PROCEDURA DI RESO DALL'ITALIA

Hai acquistato su un Marketplace?

Se hai acquistato su un marketplace, apri direttamente dalla piattaforma una RICHIESTA DI RESO e segui i passi indicati dal marketplace.

Notabene: Ricordati che, ad eccezione degli acquisti su Amazon o altri casi particolari, i costi di restituzione e di spedizione sono a carico dell'acquirente e non verranno rimborsati.

Hai acquistato sul sito di Italian Boutique?

1. Inviaci una richiesta di reso

Inviaci direttamente una richiesta di reso a [email protected] descrivendo il motivo della tua scelta o il problema riscontrato. Non dimenticare di specificare la tua scelta di cambiare o ottenere un rimborso.

Per qualsiasi prodotto acquistato è possibile chiedere un rimborso o un cambio per qualsiasi motivo.

Attendi cortesemente l'approvazione del reso da parte del nostro staff.

2. Prepara il pacco e procedi alla spedizione via servizio postale

Tutte le scarpe devono essere restituite non indossate, integre e con tutte le etichette e accessori di autenticità, nella loro scatola originale. Avvolgi accuratamente il pacco con carta da pacco o in una scatola di cartone di adeguate dimensioni, oppure riusando la busta di spedizione qualora in buono stato, assicurandoti di non danneggiare l'imballaggio originale del marchio, altrimenti il reso non sarà accettato né rimborsato. Per permetterci di individuare il tuo acquisto più velocemente, per favore indica su carta libera il tuo nome, numero ordine e scelta tra cambio o rimborso e infila il foglio nella scatola di scarpe.

Recati presso una filiale del servizio postale di tua scelta e spedisci entro 14 giorni dal ricevimento, dallo stesso indirizzo di consegna (dove è stato ricevuto). Spedisci il pacco con l’indicazione di "Reso articolo" sull'etichetta di spedizione, al seguente indirizzo :

Italian Boutique c/o Ceva Logistics

Via Marco Polo, snc

56028 San Miniato (PI)

ITALY

Non dimenticare di comunicarci se possibile il numero di tracciamento del pacco in modo che possiamo rintracciarlo.

Notabene: a ricezione del pacco di reso e dopo opportuno controllo dell'integrità dell'articolo, procederemo con il rimborso entro 24 ore.

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità tramite e-mail all'indirizzo [email protected]