Cambi e Resi

Politica di reso

Si prega di prendere nota della nostra politica di reso prima di procedere con la richiesta di reso.
Entro 14gg dalla data di ricezione
Il reso viene accettato entro 14 giorni (30 giorni per alcuni marketplace) dalla data di consegna. Tutti i resi sono soggetti alla nostra previa approvazione.

È possibile restituire la merce acquistata spedendola indietro a vostre spese entro 14 giorni dalla data di ricezione presso l'indirizzo indicato di seguito:

Italian Boutique srl c/o Ceva Logistics
Via Marco Polo, snc
56028 San Miniato (PI)

ITALY

Tutte le scarpe devono essere restituite non indossate, integre e con tutte le etichette e gli accessori di autenticità, nella loro scatola originale. La scatola deve essere adeguatamente protetta e non deve essere danneggiata o alterata.
Non appena ricevuto il pacco indietro il nostro staff addetto al controllo qualità verificherà l'integrità del pacco e delle scarpe. A conferma positiva provvederemo ad eseguire la sostituzione o il rimborso in base alle vostre richieste.
Per qualsiasi prodotto acquistato è possibile chiedere un rimborso o una sostituzione per qualsiasi motivo.
Sostituzione
Entro 24 ore dal ricevimento del pacco di reso, spediremo il nuovo modello / misura richiesto allo stesso indirizzo dell'ordine iniziale senza costi aggiuntivi.

Rimborso
Rimborseremo l'intero importo della transazione con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco di reso.

Reso gratuito

Hai pagato con Paypal? Le tue spese di reso sono rimborsate! Leggi le condizioni del servizio.

Errore o difetti
Se per errore nostro hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato o un prodotto difettoso, ti preghiamo di inviarci entro 5 giorni dalla ricezione del pacco una prova fotografica del difetto rilevato al seguente indirizzo: [email protected].
Ti chiediamo inoltre di fornire le seguenti informazioni: nome completo, numero d'ordine, problema riscontrato e foto che mostrano in dettaglio il problema descritto.
Il difetto sarà sottoposto alla valutazione del nostro staff addetto al controllo qualità che provvederà a darti pronto riscontro proponendo più alternative a seconda della natura del problema.

In caso di conferma da parte del nostro staff, provvederemo ad inviare un corriere a prelevare le scarpe difettose o errate a nostre spese e spediremo l'articolo corretto nel più breve tempo possibile (di solito 24h).